Oggi voglio condividere la storia di dimagrimento di Valentina.

Ecco la mail che mi hai inviato.

 

“Ad inizio 2020 ho iniziato a ingrassare a causa della cattiva alimentazione. A lavoro certi clienti, in particolare diverse donne mi chiedevano se fossi incinta, non sapendo la mia situazione e quando mi guardavo allo specchio mi vedevo tanto gonfia e non mi piacevo per niente. Un giorno andando a fare acquagym ho visto il nominativo della dottoressa Anna Formentin e da lì ho deciso che dovevo iniziare a stare bene con me stessa e perdere peso in maniera sana. 

A giugno 2020 pesavo 68,6kg, ad agosto 2021 sono a 55kg col mantenimento che sto seguendo da diversi mesi ormai.

Non ho dovuto fare tante rinunce, ho avuto un piano alimentare da seguire e un po’ alla volta e mi ci sono abituata, abbinandolo ad attività fisica.

Sono molto soddisfatta dei risultati e li devo a me, alla mia forza di volontà nel seguire il piano alimentare e all’attività fisica, al mio compagno che mi è stato vicino e soprattutto alla professionalità della dottoressa Anna.

Consiglio a tutti coloro che devono rimettersi in forma di affidarsi a dei veri professionisti e di non provare le diete fai da te o “pastiglie/bevande miracolose” che non servono a nulla. Solo i professionisti sanno cosa è giusto per noi in base anche alle nostre eventuali problematiche di salute (come nel mio caso).

Grazie ancora Anna”

Grazie a te Valentina, per le belle parole e soprattutto per l’impegno che hai e che stai dimostrando giorno dopo giorno.

#PercorsoNutrizione

 

nutrizionista castelfranco veneto