Alessandra si rivolge allo studio per passaparola, incuriosita dal risultato della sorella in termini di educazione alimentare e gestione del peso. 

I suoi orari di vita e alimentazione sono sregolati: lavorando dal pomeriggio alla notte saltava i pasti, si svegliava tardi e mangiava ciò che capitava in pizzeria aggiungendo anche bibite zuccherate. A ciò si aggiungevano difficoltà digestive, una presunta intolleranza al lattosio e l’ipotiroidismo da cui era affetta da tempo. Tutto ciò la limitava nella sua prospettiva di successo, ma ad un certo punto ha detto: ‘Proviamo il percorso e proviamo a dare equilibrio alle mie giornate’. Senza troppa difficoltà si è subito applicata e da subito ha visto i risultati per lei incredibili.

Le difficoltà del percorso

Nel percorso ci sono stati momenti di difficoltà, anche la sua psoriasi, che inizialmente aveva avuto una buona riduzione, poi si è fatta risentire in maniera acuta ed abbiamo adattato il percorso con un protocollo dedicato per contenere i sintomi ed ottenere una relativa remissione di alcuni con successo. Poi pian pianino siamo ritornate alla dieta equilibrata in maniera graduale dopo la fase detox durata qualche mese.

I risultati ottenuti

Anche con il cambiamento di piano il peso è stato gestito e i risultati non sono mai mancati anche attraverso il monitoraggio costante in sede e a distanza: è così che Alessandra ha perso 20 chili da Marzo 2023 a 83 chili a Novembre 2023 e il suo obiettivo è quello ora di continuare, monitorare e anche..tonificare!

Bravissima e complimenti! Un bel cambiamento di vita..e di salute!

Storia di Alessandra - un cambio di vita e 20kg persi

Storia di Alessandra - un cambio di vita e 20kg persi