Il percorso di Alice, il regalo di nozze di Percorso Nutrizione: “Una nuova io”
Alice, 36 anni, riceve in regalo di nozze Percorso Nutrizione in vista del suo matrimonio.
Sei mesi prima almeno è la tempistica ideale per prepararsi per arrivare al meglio al grande giorno. E’ la prima volta che si approccia ad un percorso nutrizionale. Quello che doveva essere un percorso di preparazione al vestito è diventato molto di più con il tempo: una riscoperta dell’alimentazione, di se stessa ed un nuovo stile di vita che porterà entro la sua nuova casa.
I Benefici del viaggio con Percorso Nutrizione
Impegnata nel sociale, era troppo occupata a dedicarsi agli altri piuttosto che solo a se stessa. Finalmente è riuscita a dedicarsi anche un po’ a sé e ha trovato forza iniziale da qualcuno a lei caro che le ha fatto questo prezioso regalo.
Un dono di salute, sempre da valutare! Un’altra motivazione per cui il regalo era stato fatto era che non digeriva bene, che pensava di avere problemi con qualche cibo, notava reflusso e aveva ipotizzato di essere soggetta ad intolleranze.
In realtà, dopo un’igiene alimentare iniziale e rimuovendo bevande zuccherate spesso frequenti e bilanciando correttamente i pasti, il sollievo è arrivato ed oggi ha ottenuto la remissione di tutti questi sintomi nonché 13 chili in meno, di cui 8 di massa grassa, una massa muscolare più tonica e un grande risultato in peso..dalla zona rossa del peso (sovrappeso critico) alla zona verde (normopeso)
I risultati di
Bravissima Alice!
Ora continuiamo con la definizione, ma Alice è una nuova persona, sia fuori che dentro. Bravissima Alice! Cosa aspetti? Fai anche tu un regalo di benessere!
Prenota ora un colloquio conoscitivo per saperne di più nelle nostre sedi di Cittadella o Castelfranco Veneto.