La storia di Laura, 55 anni, è la storia di lavoratrice instancabile con ruolo di responsabilità, ha ottenuto grandi risultati per lei inaspettati con Percorso Nutrizione.
Dove comincia la storia di Laura?
Fortemente disillusa dalla sua condizione fisica di sovrappeso e dalla possibilità di porvi rimedio, non si vedeva né si sentiva a suo agio a lavoro e tra la gente. I ritmi di lavoro frenetici non le davano inoltre la possibilità di dedicarsi in modo ottimale a se stessa né alla sua alimentazione. A lavoro non si fermava nemmeno per la pausa pranzo. Le uniche cose che riusciva a gestire erano pasti veloci e perlopiù confezionati e industriali.
Quando si rilassava cedeva a pop corn, patatine e nella sua giornata introduceva spesso e volentieri bevande zuccherate.
La storia di Laura continua con Percorso Nutrizione
A Percorso Nutrizione è andata incontro ad un percorso di igiene e rieducazione alimentare a cui il corpo ha reagito senza alcuna fatica verso la trasformazione fisica con sorprendenti risultati: in 5 mesi ha perso 20 chili, a settembre 2022 il peso era 86 chili e gennaio 2023 ha raggiunto il peso di 66 chili raggiungendo il normopeso dopo essere partita praticamente da una condizione di obesità. E’ stata innegabile la sua determinazione soprattutto nel primo periodo aderendo al piano scrupolosamente e affidandosi al professionista passo passo. Poi il percorso è diventato più semplice poiché è per lei diventato uno stile alimentare, una nuova e consolidata educazione alimentare.
Sto molto bene! Soddisfatta al massimo per non aver fatto danni. Per me è stata una prova per vedere cosa succedeva ma ad ogni sgarro sentivo l’esigenza di ritornare alla mia alimentazione sana il giorno dopo, proprio come richiesta del mio fisico. Ora capisco veramente cosa vuol dire mangiare sano e la sensazione di benessere che si prova
I nostri migliori complimenti Laura!
Scopri tutte le nostre storie vere!